La Popal è una casa produttrice di biciclette olandese. Che si distingue per la realizzazione di numerose tipologie di E-bike, in grado di andare incontro alle più variegate necessità. L’azienda offre anche la possibilità di acquistare una vasta gamma di accessori, tra cui dei sistemi di illuminazione più evoluti rispetto a quelli di serie e degli oggetti concepiti per migliorare la protezione delle bici quando le si lasciano parcheggiate all’aperto. Nonché dei piccoli portapacchi, ideati per essere posizionati sulla parte anteriore o posteriore dei mezzi. Le biciclette appartenenti a questo marchio si caratterizzano inoltre per avere un design ricercato. Le versioni più vendute sono quelle definite da passeggio oppure i modelli destinati alla mobilità urbana. In ogni caso sono biciclette curate dal punto di vista estetico oltre a risultare estremamente facili e comode da condurre.
La Popal offre l’opportunità di scegliere tra un’ampia varietà di esemplari. I generi di maggior successo sono concepiti per compiere degli spostamenti in contesti confortevoli. Esistono poi dei generi più sportivi. E poi le classiche E-bike pieghevoli. Che si prestano ad essere utilizzate nel compimento di brevi tratti, permettendo al conducente di portare il veicolo all’interno di una macchina o di accedere all’interno di un mezzo di trasporto pubblico. Alla stessa maniera è possibile custodirle con facilità all’interno di un ambiente privato. La casa produttrice olandese inoltre realizza dei modelli dedicati al trasporto di merci, che si definiscono biciclette cargo. Si caratterizzano per il possesso di un grande porta pacchi, posizionato in corrispondenza della parte anteriore della bicicletta, in mezzo a due ruote. Difatti si tratta di veicoli a tre ruote.
Le peculiarità delle biciclette elettriche Popal
I vari generi di biciclette proposti dall’azienda olandese, si differenziano tra di loro anche perché sono concepiti in base al sesso e all’età. Esistono quindi delle versioni dedicate agli uomini, alle donne, agli anziani e ai bambini. Per quanto riguarda la componentistica, le biciclette Popal sono costituite da elementi di qualità assai elevata, soprattutto le parti che riguardano la i motori elettrici e il cambio. In diversi modelli il sistema elettrico è inserito all’interno del telaio, in corrispondenza della parte centrale.
Le biciclette di cui si tratta è possibile acquistarle in alcuni negozi che sono adibiti alla vendita della marca olandese, presenti all’interno di diverse nazioni europee. Oppure avvalendosi della piattaforma telematica della Popal, all’interno della quale è inoltre possibile accedere ad ogni tipo di informazione riguardante il modello da scegliere.